Manifattura Ceccarelli Giaccone Uomo Verde Scuro 7069WX

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
0015894

E’ una giacca utilizzabile in tante condizioni e per gran parte dell’anno, realizzata in cotone paraffinato idrorepellente rappresenta la sintesi di tre giacche in una .
E’ un parka con cappuccio, togliendo il cappuccio è una field jacket con imbottitura, togliendo il bomber interno diventa una field jacket per la pioggia e l’imbottitura, un bomber trapuntato.
Il cappuccio ha due coulisse, una frontale per far aderire il cappuccio al viso ed una posteriore per avere un’ottima visibilità laterale anche a cappuccio indossato.
Presenta un doppio sistema di aggancio e sgancio dal capo con bottoni a pressione e zip posteriore.
La giacca ha quattro ampie tasche frontali a soffietto ed una tasca interna con zip di sicurezza.
In vita una coulisse permette una perfetta aderenza al corpo.
La chiusura centrale è con zip a doppio cursore, una patta con sgocciolatoio copre la zip ed una seconda patta antivento con bottoni a pressione sigilla perfettamente la giacca.
Sui polsi ci sono alamari con doppio bottone per regolare l’ampiezza della manica. I bottoni a pressione hanno dischetti in cuoio di rinforzo.
Internamente la giacca presenta due strisce con bottoni in polipropilene che permettono l’aggancio del bomber interno trapuntato.
Il bomber interno, che funge da imbottitura della giacca è realizzato con trapunta di ovatta di lana naturale da pecore allevate in Italia, internamente è foderato di poliestere, esternamente è in cotone idrorepellente.
Ha una cerniera centrale di chiusura ed una tasca interna.
Sul davanti presenta due ampie tasche e su quella di destra una doppia tasca con zip di sicurezza.
Due bande di tessuto con parti di bottoni in polipropilene sono sul davanti e servono per agganciare il bomber alla giacca.
Il collo è in maglia di cotone elasticizzato, come pure i polsini che indossati fungono da guanti per tenere al caldo le mani.
Due tiretti laterali permettono di far meglio aderire il bomber al corpo ed un bottone sul collo e due sui polsi lo agganciano alla giacca.
Internamente alla giacca esistono asole dove agganciare i tre bottoni presenti sul bomber.
Quindi tre capi in uno: Parka, Field Jacket, Bomber.

Taglie italiane.


Maggiori Informazioni
Codfil7069WX
BrandMANIFATTURA CECCARELLI
ModelloFIELD COAT
StagioneAUTUNNO/INVERNO
ColoreVerde scuro
ComposizioneREMOVABLE LINER
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Manifattura Ceccarelli Giaccone Uomo Verde Scuro 7069WX
 
Newsletter Fashion Box
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER